“Aggiungi 1€ alla tua spesa” a sostegno dell’associazione D.i.Re Donne in Rete contro la violenza | Le iniziative di Conad Nord Ovest

Anche quest’anno, con l’iniziativa “Aggiungi un euro alla tua spesa”. Conad Nord Ovest porta avanti l’impegno assunto per  tenere alta l’attenzione sul tema della lotta contro la violenza sulle donne.

In collaborazione con D.i.Re (Donne in rete contro la violenza), associazione che ogni anno accoglie e protegge circa 21mila donne vittime di soprusi, la nuova campagna di raccolta fondi sarà dedicata a sostegno delle attività dei Centri Antiviolenza che operano sui territori della cooperativa.

I giorni 24, 25 e 26 novembre, in tutti i supermercati del territorio, sarà possibile sostenere la campagna aggiungendo 1 euro alla propria spesa. Nel territorio di Modena i finanziamenti andranno all’l’Associazione Casa delle donne contro la violenza ODV, mentre a Ferrara verrà finanziato il Centro Donna Gustizia.