Assemblea Generazioni Estense: il 9 febbraio l’appuntamento annuale dei giovani cooperatori under 40 di Legacoop

Venerdì 9 febbraio, alle ore 09:30, presso la Cooperativa Copma in via veneziani 32, Ferrara, si svolgerà l’Assemblea annuale di Generazioni Estense, il coordinamento dei giovani cooperatori di Legacoop Estense.

L’Assemblea sarà l’occasione per discutere il documento “Verso la Conferenza Programmatica e di Organizzazione di Legacoop” e contribuire così al dibattito, in vista dei successivi appuntamenti territoriali e nazionale dell’associazione. In tale occasione i partecipanti, suddivisi in gruppi tematici, lavoreranno alle modifiche ed alle proposte al documento programmatico.

L’Assemblea, inoltre, prevede un momento di presentazione a tutto il coordinamento del progetto di “certificazione generazionale” per misurare, valutare e rendicontare la “maturità generazionale” delle cooperative associate a Legacoop Estense.

Ogni cooperativa può iscrivere i partecipanti all’Assemblea, inviando via mail a presidenza@legacoopestense.coopr.tarantino@demetraformazione.it