Social(i)Makers: l’11 settembre a Formigine il Festival dell’Innovazione Sociale

La Fondazione Democentere l’Unione Comuni Distretto Ceramico promuovono SOCIAL(I)MAKERS: IL FESTIVAL DELL’INNOVAZIONE SOCIALE.  L’evento si terrà martedì 11 settembre dalle 15.00 alle 19.00 presso il Castello di Formigine.

Il Festival inaugurerà la SOCIAL INNOVATION ACADEMY in partenza dal 10 settembre: un corso online gratuito, sviluppato dal progetto europeo Social(i)Makers (Interreg Central Europe).

Insegnerà a progettare iniziative di innovazione sociale che siano sostenibili e che abbiano un reale impatto sulle persone. Durante il Festival e il corso si parlerà di: Cittadinanza Attiva, Business Sociale, Tecnologia e Creatività per l’Innovazione Sociale, Coinvolgimento degli Stakeholders, Misurazione d’Impatto, Finanza d’Impatto e Politiche per l’Innovazione Sociale.

L’evento e il corso sono rivolti a tutti: cittadini, imprenditori, innovatori, finanziatori e pubblici amministratori interessati a cambiare insieme!

Per registrarsi al Festival segui questo link.

Per l’agenda della giornata e tutti i dettagli vai sul sito.

Qui l’evento Facebook.

Per ulteriori domande, contattare socialimakers@fondazionedemocenter.it.