CIDAS nel mese del Pride ospita la panchina arcobaleno

La Cooperativa Cidas – da sempre impegnata ad attuare i principi della dignità della persona, della solidarietà e del benessere organizzativo – nel mese del Pride, dalla propria assemblea soci del 22 giugno, ospita nella propria sede la panchina arcobaleno di Arcigay Ferrara.

Siamo molto orgogliosi di essere la prima azienda del territorio, e una delle poche in Italia, ad aver introdotto l’identità alias e la policy PSAS, compiere questo ulteriore colorato passo sottolinea e incentiva la nostra volontà di partecipazione allo sviluppo di una società più inclusiva

Mercoledì 28 giugno ci sarà l’appuntamento con lo Street Pride, arrivato alla sua sesta edizione. Un incontro che quest’anno segna il punto di partenza per un percorso che porterà, nella primavera del 2024, al primo Pride ferrarese portando in città – questo l’obiettivo – diecimila persone. È infatti nato il comitato Ferrara Pride 2024, ancora in fase di formazione, in attesa di riunirsi per la prima volta in un’assemblea pubblica il 12 settembre.